Condizioni di vendita NotaliLampadari.it

Il contratto di acquisto tra Notali Lampadari ed il Cliente si intende accettato con la conclusione dell'ordine sul sito NotaliLampadari.it. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento proposte nel sito.

Modalità di pagamento previste:

1) Bonifico bancario anticipato, IBAN IT53W0101079740100000001463 beneficiario Notali Società Cooperativa
L'imballo della merce e la spedizione dei prodotti sarà effettuata dopo l'accredito del valore dell'ordine.

2) Pagamento con Paypal
Tramite account Paypal o le principali carte di credito. L'invio della merce, salvo indisponibilita momentanea, sara effettuato entro il giorno successivo all'ordine.

Disponibilità dei prodotti in magazzino Notali Lampadari

Nel caso in cui uno o più prodotti ordinati non fosse disponibile per o in fase di attesa di consegna dai nostri fornitori, Notali Lampadari comunicherà la data presunta di evasione ordine.

Per acquisti di prodotti con consegna urgente è consigliabile contattare preventivamente l'effettiva disponibilità del prodotto con l'apposito modulo di richiesta online. Spedizioni & Post-Vendita. Notali Lampadari invia i prodotti acquisti dai propri clienti in tutta Italia ed in Europa (su richiesta specifica) con corriere espresso.

 

Avviso di spedizione

Notali Lampadari avvisa tramite e-mail i propri clienti dell'affidamento della merce al corriere completando quindi l'evasione del ordine comunicando la data di partenza e di consegna prevista del materiale. Il corriere BRT provvederà (senza impegno) ad avvisare tramite SMS la consegna del materiale.

Spese di trasporto

Notali Lampadari effettua la spedizione della propria merce su tutto il territorio nazionale con supplmento di € 10,00 per singolo ordine, indipendentemente dal numero di articoli acquistati. Durante il checkout (conferma) dell'ordine il sistema calcolerà le spese di trasporto previste per l'Italia. Le spedizioni con destinazione località su isole (indipendentemente dalla Provincia di appartenenza) saranno maggiorate di € 10,00 (dieci).

Promozione spedizione gratuita

Notali Lampadari offre il trasporto gratuito per tutti gli acquisti, in unica soluzione, per importi superiori a € 250,00 al netto di spese accessorie.

Assicurazione gratuita della merce

Notali Lampadari offre per tutte le spedizioni l'assicurazione sul trasporto, eventuali rotture dei prodotti acquistati determinate esclusivamente dal corriere (durante il trasporto o in consegna): l'assicurazione è completamente gratuita per il cliente. Per usufruire del servizo di assicurazione trasporto e consegna sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione qui presente: Modulo di richiesta sostituzione per permetterci di organizzare il ritiro all'indirizzo indicato. Il servizio è GRATUITO solo se la segnalazione è formulata entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della merce.

Tempi per eventuali sostituzione merce con assicurazione "trasporto e consegna"

Nel caso in cui sarà richiesta la sostituzione dei prodotti usufruendo del servizio gratuito "assicurazione trasporto e consegna", i tempi di riconsegna potrebbero variare tra 10 e 30 giorni lavorativi. Il nostro staff post-vendita avrà cura di fornire comunicazioni periodiche al cliente per informare della pratica di assicurazione.

Diritto di Recesso

Il diritto del cliente:

DECRETO LEGISLATIVO 6 SETTEMBRE 2005, N. 206. CODICE DEL CONSUMO, A NORMA DELL'ARTICOLO 7 DELLA LEGGE 29 LUGLIO 2003, N. 229. Dal 23 ottobre 2005 è in vigore il nuovo Codice del consumo, che disciplina tutti i processi di natura negoziale e/o contrattuale in cui sono coinvolti i consumatori, sia dal punto di vista del singolo, sia da quello della collettività. Il decreto legislativo è un testo unico volto ad allineare la normativa nazionale a quella comunitaria, ordinando i diversi atti normativi che sino ad ora regolavano la materia. è facoltà di restituire il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche ( consumatori ) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono percio' esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende ed i possessori di partita IVA.

Cause di Recesso:

Il cliente può recedere da un'ordine se:

1) Il materiale ordinato non corrisponde alla descrizione tecnica del prodotto.

2) I tempi di consegna subiscono gravi slittamenti non previsti e non comunicati.

3) Viene spedito un oggetto diverso da quello acquistato.

Modalità di richiesta recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini di 14 giorni lavorativi, di una comunicazione scritta attraverso fax o posta elettronica. Il cliente per ottenere il rimborso è necessario che invii la merce in "porto franco" presso il nostro magazzino resi con le confezioni originali ed integre al seguente indirizzo : Notali Lampadari, Z.I. Lotto 42 - 73040 Collepasso (LE)

Tempi di rimborso:

Il rimborso avverrà entro e non oltre 14 giorni dall'inizio della pratica di recesso. L'importo del rimborso è pari al costo di acquisto del prodotto, eventuali spese accessorie, di trasporto o imballaggio sonoa carico del cliente.

Garanzia

2 Anni di validità. La nostra garanzia è reale ed è garanzia della qualità dei nostri prodotti.

Garanzia lampadari: 2 anni

Notali Lampadari garantisce ogni prodotto venduto su notalilampadari.it, di costruzione o da distributori italiani. Tutti i prodotti venduti e presenti online sono NUOVI e non appartanenti a stock di outlet (con presenza di difetti). I nostri lampadari, lampade, complementi ed articoli in genere non sono esposti al pubblico ma conservati nel nostro magazzino di vendita per la vendita online, sono conservati in ambienti asciutti e sicure con imballi originali. Ogni articolo acquistato sul nostro sito è coperto da regolare garanzia biennale ai sensi dell'articolo legislativo n. 24 del 2 Febbraio 2002. Notali Lampadari estende la garanzia sui prodotti di un ulteriore anno in forma grauita, per cui la garanzia totalmente gratis è di 3 anni.

La garanzia Notali Lampadari è a tutela dei seguenti punti:

- Difetti di costruzione e conformità (da parte del produttore)

- Difetti di verniciatura (anche se riscontrati nel tempo)

- Malfunzionamento delle parti elettriche (interne ed esterne)

Il termine della garanzia è determinato dalla data di emissione della fattura fiscale, il documento è incluso nella confezione di consegna dei prodotti.

Come usufruire della garanzia triennale dei nostri prodotti

Per richiedere la sostituzione in garanzia dei proddotti acquistati (è consigliabile conservare copia o originale del documento fiscale di acquisto) è necessario utilizzare il modulo accessibile dal seguente link: Modulo di richiesta sostituzione prodotti in garanzia. Lo staff assistenza clienti di Notali Lampadari Residential & Lighting contatterà il cliente nel più breve tempo possibile fornendo le indicazioni per la sostituzione. Nel caso in cui la sostituzione non è resa possibile in quanto merce non più disponibile, saranno consigliate proposte alternative, quanto più vicine alle esigenze del cliente.